martedì 12 luglio 2011

SLEEK Divine ACID - trucco occhi



E finalmente questa mattina ho iniziato ad usare la mia palettina della Sleek, la Acid. Ho usato proprio tutti i colori della palettina. Nel condotto lacrimale ho steso il giallo sfumato sulla palpebra mobile con il verde fluo che a sua volta è stato sfumato con il verde più scuro. Sulla palpebra fissa ho steso all'interno l'arancione che è andato a sfumarsi con il fuxia che a sua volta è stato sfumato e il viola. Nella palpebra inferiore ho steso partendo dall'interno l'azzurro sfumato con il blu che è proseguito con una codina verso le sopracciglia.
Al posto dell'eyeliner ho utilizzato per metà palpebra il grigio e per l'altra metà fino a fiancheggiare la codina blu il nero. Il color borgogna (il primo della palettina) l'ho steso appena a lato della codina nera e leggermente sfumato con il viola. Sopra tutta l'arcata sopraccigliare ho steso il bianco.
Come base ho utilizzato il mio amato eyelid primer di Elf  e come mascara ho utilizzato il 30 days di Kiko.




Io la palettina l'ho acquistata su ebay dal venditore VanityPalace (clicca sul link per vedere la pagina ebay)

Per chi fosse interessata all'inci: Mica, Talc, Paraffinum liquidum, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palminate, Dimethicone, Propylparaben, Methilparaben

3 commenti:

  1. Hai ragione :) peccato che nelle foto non si vedano bene le sfumature

    RispondiElimina
  2. NOOO MA IO TI SPOSO!! BRAVA CARA!!! osa osa osa!! che puoi! sei bravissima! ^^

    RispondiElimina