lunedì 5 marzo 2012

Kiko Blooming Origami - Bloom Blush

Ho acquistato 3 tra le nuove colorazioni dei blush in stick di Kiko. Sono rimasta affascinata dalla cremosità, sfumabilità e durata di questi prodotti. Li utilizzo alle 7.00 del mattino e alle 20.00 di sera quando torno a casa dal lavoro il mio blush è ancora lì come e dove l'ho messo la mattina, senza una sbavatura.
Ho acquistato le colorazioni:
01 Light Sienna
02 Pink Flamingo
05 Rosy Brown

01 Light Sienna - 02 Pink Flamingo - 05 Rosy Brown
Il mio preferito in assoluto è il numero 01 Light Sienna.
I blush hanno un costo di € 7.90 e posso essere acquistati sia nei negozi monomarca Kiko che sul loro sito internet http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/ (spese di spedizione gratuite alle nuove iscritte)
Spero che questi swatches possano esservi utili.
Alla prossima

5 commenti:

  1. molto bello il primo sisi si! lo vorrei^^

    RispondiElimina
  2. Io ho lo 02 e lo adoro: se sfumato bene dona un effetto "salute" davvero bellissimo! Ed è anche molto luminoso :) Ho intenzione di acquistare altre colorazioni, e quelle che hai swatchato sono davvero bellissime!

    Se ti va passa da me, un bacione! ^_^

    RispondiElimina
  3. sono tutti e tre fighi!! mi attira soprattutto il più scuro ma anche il super rosa wow :) il primo ben sfumato sarà mega naturale

    RispondiElimina
  4. ...da me kiko non c'è...ma sono riuscita a vederli live!!!...molto belli...i due rosa erano finiti...altrimenti lo avrei comprato uno...adoro i blush in crema...lo comprai anni fa uno di ysl splendido!!!
    ...passa da me se ti va...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina