sabato 14 maggio 2011

Kiko - Coral Bay - Smoky Eyeshadow Waterproof & Shimmering Highlighter


Shimmering Hightlighter

Smoky Eyeshadow Waterproof
 















Come si può entrare in un negozio Kiko ed uscire a mani vuote? Io non ci riesco, soprattutto dopo tutte queste meravigliose collezioni uscite nell'ultimo periodo, dalla Kaleidoscopic alla Coral Bay... ahhhhhhh... che meraviglia farsi avvolgere da tutti quei colori super brillanti.
Sabato scorso ho acquistato 4 ombretti e un illuminante della linea Coral Bay. Gli ombretti li ho acquistati nelle tonalità:
02 Light Gold
05 Aqua Blue
06 Intense Violet
08 Smoky Green
mentre l'illuminante è il color 04 Peach Fizz.



La caratteristica particolare di questi ombretti è l'applicatore che viene presentato come una palettina flessibile che però non deve essere usata come applicatore ma solo come mezzo per poter estrarre il prodotto dalla sua boccetta. Sul sito viene consigliato di utilizzare i polpastrelli per stendere il prodotto, io consiglio invece un pennello con le setole morbide.
Voglio anche spezzare una lancia a favore di questo "applicatore" particolare che secondo me aiuta a non sprecare ulteriormente il prodotto. E' sufficiente infatti appoggiare appena il pennello alla palettina per poter prelevare la quantità giusta di prodotto da applicare sulla palpebra. Una volta steso l'ombretto questo non si muoverà più amenochè non venga tolto con uno struccante occhi. Nemmeno con un normale detergente viso riusciamo a toglierlo. I colori sono tutti veramente belli ma quello che mi ha lasciata più soddisfatta per i suoi riflessi dorati è lo Smoky Green, un verde oliva scuro con migliaia di pagliuzze dorate.
L'illuminante è un bellissimo colore rosa pescato. Il sito consiglia di stenderlo con una spugnetta, io in realtà mi trovo bene a sfumarlo con le dita ;)
Il prezzo degli ombretti è di € 6.90 l'uno, mentre l'illuminante costa € 8.90

8 commenti:

  1. :Q___ mamma mia che belli! Il viola è quello che mi piace di più!

    RispondiElimina
  2. Io aspetto gli sconti sperando di trovarli ancora... Quelli dell'anno scorso mi bruciavano le palpebre quindi nel dubbio non mi va di spendere l'intera cifra.

    RispondiElimina
  3. A me le palpebre non bruciano ma è anche vero che non posso fare un confronto con la collezione dell'anno scorso perché non ho acquistato nulla di quell'edizione

    RispondiElimina
  4. @ery anche a me quelli dell'anno scorso avevano fatto bruciare la palpebra, questi invece assolutamente no,vai tranquilla =)

    RispondiElimina
  5. Mi ero lasciata incuriosire dal blu ma questo verde oliva sembra proprio carino, aspetterò i saldi però perché so già che li userei poco e sarebbe solo per sfizio, se posso preferisco risparmiare qualcosina :)
    grazie per gli swatch il verde davvero non l'avevo proprio notato!

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo!! facci presto un trucchino coloroso <3

    RispondiElimina
  7. Sono adatti per semplici smoky ma io che sono fatta tutta a modo mio sto pensando a come utilizzarli sfumandoli tra loro ;) vedremo cosa ne verrà fuori :D

    RispondiElimina
  8. Che belli questi prodotti.La kiko mi piace molto...Passavo da qst blog e ho deciso di sostenerti iscrivendomi...Volevo invitarti a passare anche sul mio blog:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e deciderai di seguirmi anche tu...Sta per partire anche un giveaway...un bacio

    RispondiElimina