lunedì 24 ottobre 2011

KIKO PIGMENT LOOSE EYESHADOW - SWATCHES

Incuriosita da questi nuovi pigmenti di Kiko, sabato scorso sono andata a fare una visitina al negozio per vederli e provarli e ho fatto gli swatches di tutti i pigmenti. Qualcuno lo trovo bellissimo, altri li trovo poco pigmentati mentre altri ancora li trovo un po' troppo appariscenti per i miei gusti



Li ho swatchati andando per ordine dal n. 1 al n. 10 partendo da sinistra in alto con il numero 1 e finendo a destra in basso con il numero 10.  E quindi ci sono:
01 Beige Nudo (a parer mio quasi invisibile tanto che nella foto non lo si vede quasi)
02 Rosa Perla (rosa ultrachiarissimo)
03 Fuchsia
04 Lilla
05 Violetto (riflessi fantastici, è uno dei miei preferiti)
06 Viola Scuro
07 Turchese
08 Blu Elettrico
09 Nero Stellato (nella foto non si vede ma è molto perlato)
10 Tortora chiaro (un bellissimo marroncino)

E adesso passiamo alla seconda mano.

11 Tortora
12 Cacao
13 Verde Smeraldo
14 Verde Brillante
15 Rosso
17 Giallo Limone (non mi è piaciuto per niente nonostante io adori gli ombretti gialli)
16 Arancio Mandarino (deludente anche questo)
18 Oro Bianco (forse bagnato sarebbe stato più carino)
19 Arancio Neon
20 Fuchsia Neon

Il costo di ogni pigmento è di euro 5.90 e il contenuto del barattolino è di 4g.
Alla prossima, Stefy

10 commenti:

  1. ma per me sono quasi tutti colori improponibili, poco portabili.. buh n mi hanno fatto dal vivo una bella impressione nemmeno a me

    RispondiElimina
  2. Sarà che io ho passato l'età, ma i fluo non mi piacciono per niente, tanto più che sono matt

    RispondiElimina
  3. bohh.. come al solito penso che finirebbero nei miei polmoni.. non sulla palpebra :3 ma io sono un caso strambo xD

    RispondiElimina
  4. Il fichsia e il violetto sono i miei preferiti. E anche il lilla è bello

    RispondiElimina
  5. a me sono piaciuti il numero 6 e il nemero 14, ovvero il violetto e il verde brillante, che mi sono sembrati i colori più particolari.
    Comunque toglietevelo dalla testa di usarli asciutti:Bagnati sono intensissimi come eyeliner, ma asciutti non scrivono quasi, lasciano giusto un alone di colore e qualche brilantino.

    RispondiElimina
  6. Utilissimo questo post, grazie! Per ora mi ha colpita solo il "violetto" ^^ Poi aspetto a vederli dal vivo!

    RispondiElimina
  7. Ciao! che belli questi pigmenti, devo assolutamente fare scorta! Mi sono iscritta al tuo blog! Se ti va di passare da me, eccoti il link!
    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina
  8. Anche io mi son trovata male! Soprattutto con la soluzione fissante, mi bruciava tutta la palpebra e il pigmento non si stendeva bene -.-''!
    Se vuoi passare sei la benvenuta ;) http://smookeyexpression.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Io li ho quasi tutti e sono ottimi..brillanti,durano tutta la giornata...ma non uso la soluzione fissante perchè mi bruciavano gli occhi...bagno semplicemente il pennello..sono ottimi li consiglio

    RispondiElimina