mercoledì 1 giugno 2011

Essence Sun Club Bronzing Powder


Qualche sabato fa finalmente ho fatto anche io il mio primo acquisto Essence. Non sono mai stata attratta particolarmente da questo brand se non per la manicure... ma nemmeno più di quel tanto ;)
Sono stata attratta dalla terra abbronzante e da un lucidalabbra. Oggi voglio parlare della terra abbronzante. La linea è Sun Club e la bronzing powder è per le brune. Nonostante io sia bionda credo che il colore per brunettes sia adattissimo alla mia pelle bianchissima lasciando giusto un'ombra di colore ambrato. E' possibile utilizzare i colori mixati insieme oppure utilizzare solo il colore singolo che più si adatta al nostro trucco. Io preferisco utilizzarli mixati.
Io sono inoltre una di quelle persone che annusa tutti i prodotti. Ecco, questa terra ha una delicatissima profumazione di cocco che mi porta ad annusarlo continuamente.
Il prodotto ha una quantità di 10g. e il suo costo è di € 3.49. Soddisfatissima anche per il prezzo super abbordabile :)



Qui a lato potrete vedere un piccolo swatch della terra. Ho fatto un mix di tutti i colori insieme.


7 commenti:

  1. grande sorella dello sniffo! io mi sniffo l'all over dell'anno scorso :D

    RispondiElimina
  2. dovresti sentire l'odore di cocco che si sniffa da all over, è una cosa troppo love!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto é bello sniffare queste cose :)

    RispondiElimina
  4. a me non piacciono molto i prodotti così, con + colori assieme... ma sai, hai fatto bene ad avvicinarti a questa marca ! io praticamente ho solo roba loro <.< xDDD son felice che ti piaccia! ^^

    RispondiElimina
  5. adoro il profumo di cocco di questi prodotti *_* li sniffo di continuo xD

    RispondiElimina
  6. Dovremmo fondare il gruppo delle sniffatrici

    RispondiElimina