giovedì 30 giugno 2011

FIOR DI MAGNOLIA EYESHADOW

FIOR DI MAGNOLIA EYESHADOW

Di recente sono andata a fare la spesa all'Eurospin e come non lasciarmi sfuggire qualche prodotto di Fior di Magnolia... la famosissima Fior di Magnolia.
Ho acquistato uno struccante bifasico e un tonico che non ho ancora utilizzato e due palettine di ombretti. Mi hanno attratta subito per i colori e per il prezzo super abbordabile, € 3,99 a palettina. Io ho acquistato la palettina numero 01 Brown Set e la numero 02 Pink set. Ogni palettina è composta da 4 ombretti sfumabilissimi. Vi ho fatto degli swatches per farvi vedere la bellezza dei colori e in più ho scattato anche le foto ai trucchini che ho fatto con queste palette.



02 Pink Set

01 Brown Set
















Con la palette 01 Brown Set ho fatto questo trucco stendendo prima di tutto il mio eyeprimer di Elf e poi stendendo sulla palpebra mobile il colore più chiaro (il colore in alto a destra) che è un beige molto chiaro, poi nella palpebra fissa ho steso sfumandolo fino all'arcata sopraccigliare il colore in alto a sinistra, sulla piega dell'occhio ho steso sfumandolo il colore in basso a destra cercando però di non coprire totalmente il colore messo prima, e sempre nella piega, ma calcato un pochino di più all'esterno, ho sfumato il colore più scuro che si trova in basso a sinistra. Ho cercato poi con l'eyeliner (il cream eyeliner color black di Elf acquistato sul sito Elf al costo di € 4,00) di fare una coda diretta verso la parte finale delle sopracciglia. Ho completato il tutto mettendo il mascara 30 Days extension daily treatment di Kiko.

Il trucco con la palette 02 Pink Set invece l'ho fatto seguendo la stessa procedura nell'ordine dei colori e quindi mettendo sulla palpebra mobile il colore più chiaro che si trova in basso a destra, su tutta la palpebra fissa ho steso il colore che si trova in alto a destra, nella piega ho steso il colore in alto a sinistra e nella piega ma calcato e sfumato nella parte esterna ho messo il colore in basso a sinistra. Ho usato sempre il cream eyeliner Black di Elf e come mascara sempre il 30 Days extension daily treatment di Kiko.
Il trucco sugli occhi mi è durato tutta l'intera giornata. Da considerare che il trucco con la palette 01 Brown Set l'ho fatto alle 7 del mattino ma la foto l'ho scattata poi alle 20.30 della sera e direi che ha tenuto abbastanza bene soprattutto perchè io non faccio ritocchi.

4 commenti:

  1. La palette pink ce l'ho pure io.... Però aspetto una bella foto dell'ombretto stregatto =)

    RispondiElimina
  2. bellineeeeee! nn sapevo facessero pure palettine quelli di fior di magnolia XD

    RispondiElimina
  3. stefy, trucchi bellissimi, e non lo dico per dire!!! da me la fior di magnolia non esiste... non abbiamo euro spin vicini ; ; peccato...

    RispondiElimina