giovedì 12 gennaio 2012

TATER MITTS il Pelapatate... che delusione!!!



















Con questa recensione voglio inaugurare la prima recensione negativa da quando ho aperto il blog.
Incredibile quanto sia inutile questo prodotto. Una vera schifezza!!!
Inizio col raccontarvi tutto dall'inizio:
vedo questo prodotto pubblicizzato su un sito di vendite online a prezzi scontati a € 14.90. Senza pensarci un attimo, presa dal mio odio profondo per tutto ciò che è da pelare, lo acquisto.
I guanti arrivano a casa mia un mese dopo. Apro la confezione con l'entusiasmo stampato in faccia e... nella foto sul sito erano azzurri mentre i miei sono arancioni. Enormi, sono veramente grandi, molto più grandi dei guanti classici di gomma per le pulizie, e tutti sbergnoccolosi, pieni di una sorta di porri utili per poter eliminare con facilità la pelle delle patate. Già qui la mia prima delusione per il colore e la dimensione ma, bando alle ciance, non mi arrendo e nonostante il colore non mi piaccia un granchè, decido di testarlo subito.
Mi guardo prima un video su youtube per vedere bene come utilizzare il prodotto. Bene... niente di così difficile, tutto come nella foto. Corro sotto il lavandino e lavo la mia prima palata strofinandola sui miei guanti magici e... niente... la patata è come prima. Strano, sulla scatola c'è scritto "pela le patate in soli 8 secondi" e perchè la mia dopo 30 è ancora come prima? magari ho preso la patata sbagliata. Ne prendo allora una diversa e.. niente... stesso effetto. Incazzata come una iena ho preso allora una carota e devo dire che con la carota sono rimasta soddisfatta ma io odio molto di più pelare le patate. Perchè chiamarlo guanto pelapatate se poi le patate non le pela?
Insomma... mi rendo conto che di aver buttato via 15 euro.
DELUSA DELUSA DELUSA

5 commenti:

  1. non avevo mai sentito di questi guanti! in effetti se solo funzionassero sarebbero una bella cosa... peccato ><

    RispondiElimina
  2. c'è il trucco... le patate vanno prima scottate in acqua calda... se guardi quando poi le affetta si vede che sono bollite ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io alla fine li sto utilizzando solo per pelare le patate bollite, almeno non mi scotto più le mani. C'è solo una pecca, questi guanti sono enormi :(

      Elimina
  3. ciao! io li uso con mio marito e direi che funzionano benissimo

    RispondiElimina