venerdì 10 febbraio 2012

Estee Lauder - MagnaScopic Maximum Volume Mascara


Ho acquistato questo mascara lo scorso settembre da Sephora pagandolo € 23 e il mascara era contenuto in una scatola con all'interno anche due prodotti in formato mini: uno struccante e un siero riparatore notte. Questo mascara contiene 9 ml di prodotto.
Il mio parere su questo mascara è stato inizialmente deludente in quanto sono sempre stata abituata ad utilizzare mascara che inizialmente sono molto liquidi ma poi dopo circa una settimana si addensano un po'. Essendo abituata a mascara un pochino più densi vedere questo sempre liquido come fosse nuovo mi lasciava un po' spaesata. Adesso, a distanza di qualche mese posso dire che il mio giudizio è decisamente cambiato ed è positivo. Credo che questo sia il mio primo vero grande mascara. Un mascara che nel tempo non fa grumi, che volumizza abbastanza le ciglia e le allunga anche un pochino. Certo, non fa l'effetto ciglia finte ma tanto l'effetto ciglia finte lo fanno solo appunto le ciglia finte :D

Il suo scovolino, come si può vedere dalla foto, è abbastanza sottile con setole classiche e non in lattice.
Inoltre i 23 euro spesi per questo mascara direi che sono stati spesi più che bene in quanto mentre gli altri mascara hanno una durata di circa 2 mesi dopodichè sono da buttare perchè ormai vuoti o secchi, questo dopo 4 mesi è ancora come nuovo. Ha una scadenza di 6 mesi e vedendolo prevedo di utilizzarlo fino a scadenza.
Dopo aver utilizzato prodotti Estee Lauder e Clinique sono fermamente convinta che alla fine chi più spende meno spende. Spesso spendiamo di meno in prodotti economici che hanno una durata molto inferiore a quelli più costosi e portandoci quindi a spendere alla fine gli stessi euro, con la differenza che a parità di spesa con quelli più costosi abbiamo anche una maggiore qualità.

3 commenti:

  1. io per ora mi trovo bene con quelli low cost, solo l'ultimo essence (I love extreme) si sta seccando ; ; ma quando ho dindi proverò uno costosetto :) perché il mascara dei sogni non l'ho ancora trovato ; ;

    RispondiElimina
  2. Effettivamente inizialmente bisogna avere qualche soldino ma alla fine ne vale la pena

    RispondiElimina
  3. Effettivamente inizialmente bisogna avere qualche soldino ma alla fine ne vale la pena

    RispondiElimina