lunedì 20 febbraio 2012

kiko Nail Lacquer - 6 tra le nuove 40 nuance

368 - 359 - 356 - 369 - 355


373 - 369 - 368 - 359 - 356 - 355
Ho acquistato 6 tra le 40 nuove nuances di nail lacquer di Kiko usciti nei giorni scorsi. I colori sono tutti molto primaverili e li avrei voluti acquistare tutti quanti ma purtroppo 40 non sono certo pochi e quindi non essendomi stato possibile ne ho scelti solo 6. L'unica cosa che posso dire su questi smalti è che sono necessarie 2 passate affinchè lo smalto abbia la coprenza che vedete sulla mia mano.  L'unico colore, tra quelli acquistati, con il quale si ottiene un ottimo risultato con una sola passata è il color arancione scuro (mattone) 368. Sono tutti colore matte al di fuori del colore 373 che è leggermente perlato. Il prezzo di questi smalti è veramente competitivo in quanto costano € 3,90 per un quantitativo di 11 ml e una buona qualità nella durata. A me gli smalti Kiko durano circa 5 giorni stendendo sopra un top coat.
Spero che gli swatches possano esservi utili. Sotto ad ogni foto vi ho scritto i numeri degli smalti utilizzati in ordine da sinistra a destra. Il colore che a me è piaciuto di più è il color 369, un bellissimo color cream caramel.

Dal sito:
Smalto ad azione rinforzante e indurente.
La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.
Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative.
Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.
Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.
Disponibile in ben 150 referenze tra cui 2 linee speciali: French Manicure - 10 nuance pastello dalla formula lisciante più un bianco speciale per punte – e Sparkle Touch, 9 tonalità dall’effetto perlato o glitterato, da utilizzare singolarmente o come top coat, per vestire le unghie di un tocco glamour in più.
Le tonalità dal 355 al 394 sono in edizione limitata.


Alla prossima, Stefy

7 commenti:

  1. mmm n so, forse il 359, ma devo vederlo dal vivo deve essere particolare e unico perche ne ho gia molti dal'anno scorso di fluo e pastello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo articolo l'ho dedicato a te, per farti vedere il 359 che sapevo ti sarebbe piaciuto

      Elimina
  2. Risposte
    1. E io adesso come te lo dico che è il mio preferito? :D

      Elimina
  3. ma noooo XD
    vabbè son gusti. Io invece al momento ho comprato il 362 rosso papavero e il 372 beige nudo, insomma sono andata sul classico. In questi giorni sicuramente comprerò anche il 389 lattementa, 381 viola grigio e il 359 pesca chiaro, cioè quello che hai preso anche tu.

    RispondiElimina
  4. Non mi piace il giallo, ma tutto sommato hai un buon bottino, come sempre :)

    RispondiElimina
  5. grazie stefania :* il 373 pure mi ispira un sacco!!! a fine marzo faccio tappa a udine apposta e vado da kiko a costo di trascinare i borsoni :P

    RispondiElimina