martedì 19 aprile 2011

Byly deodorante in crema

Anni fa mi sono ritrovata ad avere il grande problema di sudorazione eccessiva e non proprio profumata. Nonostante mi lavassi di continuo continuavo a sudare e a puzzare. Con mia grande disperazione non sapevo più che deodorante usare e a che Santo rivolgermi. Qualsiasi deodorante io usassi era come non usare nulla. Finche non mi sono rivolta al mio medico curante chiedendo a lui consiglio ed ecco che lui mi dice “Stefania, compra Byly e vedrai che risolverai il tuo problema”. Ebbene, ho comprato Byly et voilà, ho ritrovato la gioia di uscire di casa senza sentirmi in imbarazzo. Questo deodorante è in crema in tubetto da 25ml e c’è in due versioni: Sensitive con proteina della seta e Fresh Nature con estratti di tè verde. Io li ho utilizzati tutti e due e ho preferito poi il Fresh Nature sia per la sua profumazione delicata che per l’efficacia oltre ai vari lavaggi. Sulla confezione c’è scritto che ha una durata di 7 giorni. In realtà io lo utilizzo un paio di volte a settimana e non potrei più farne a meno. Byly ha realmente risolto un mio serio problema rendendomi sempre fresca e tranquilla.

5 commenti:

  1. caspiterina, non ho detto dove l'ho comprato. L'ho preso al Carrefour e l'ho pagato meno di 4 euro

    RispondiElimina
  2. e dura circa 4 mesi, se non di più

    RispondiElimina
  3. immagino quanto brutta deve essere stata questa situazione.

    RispondiElimina
  4. Ciao che tu sappia lo vendono ancora questo deo? perché non lo trovo da nessuna parte. Grazie mille!

    RispondiElimina