giovedì 21 aprile 2011

trucco occhi con ombretti Brightening Eye Color di Elf



Non sono un gran genio del Makeup ma è comunque una delle mie più grandi passioni. Questa mattina ho avuto l'ispirazione di truccarmi gli occhi con gli ombretti Brightening Eye Color di Elf che vi ho mostrato ieri. Ho usato tutte e tre le palettine e il mio risultato è questo.



Spero che vi piaccia






Su tutta la palpebra ho steso l'eyelid primer di Elf, sulla palpebra mobile ho utilizzato il verde acqua, che è piaciuto a tutte voi che mi avete seguita, e il giallo oro della palette Nymph Dreams, mentre su quella fissa ho usato il bluette violetto e il lilla della Silver Lining e come illuminante, messo molto delicatamente sotto l'arcata sopraccigliare, il color crema della Pretty n Pink. Come eyeliner ho utilizzato il cream eyeliner di Elf nel color Black utilizzato con il pennellino in dotazione, e come mascara l'Elf Mineral Infused Mascara. 

6 commenti:

  1. multicolor!! illumina la giornata, il colore ^^ anche io ho millemila quad elf ^^ i miei primi ombretti <3 mi piace <3

    RispondiElimina
  2. Grazie Malù, un complimento fatto da te che sei un genio del makeup mi risolleva tutta la giornata. Ti lovvo

    RispondiElimina
  3. piace anche a me! colorato colorato

    RispondiElimina
  4. sii geniale son <.< vava! continua a postare bei trucchini che te li copio *-*

    RispondiElimina
  5. adesso mi fai emozionare al massimo. Che bello avere amiche come voi <3

    RispondiElimina