venerdì 22 aprile 2011

Kiko Eyebrow Designer - Gel Mascara


 

















Un paio di anni fa, stanca di assomigliare alla sorella di Peo Pericoli o di Elio e le Storie Tese, ho deciso di farmi la ceretta alle sopracciglia e di eliminarne così un bel 3/4. La ceretta me la sono fatta io in casa utilizzando la ceretta a caldo che uso anche per epilare i baffetti. Non so cosa mi sia venuto in mente ma ho deciso anche di allontanarle un po' più del dovuto l'una dall'altra e qui ho fatto un po' di pasticcio. A parte che non stavano proprio bene perchè avevo epilato troppo nei lati interni, quando mi sono ricresciute mi sono ricresciute nel verso sbagliato... ovvero, invece di andare verso l'esterno come sempre è stato, sono cresciute andando all'insù. Horror!!!!
Circa 6 mesi fa sono entrata da Kiko per la promozione dei mascara a € 3.90 e vedo lui, il mascara per sopracciglia in gel trasparente. Et voilà, è diventato mio con la speranza di riuscire a dare una piega alle mie sopracciglia. Da quando l'ho provato non riesco a farne a meno. Finalmente non ho più i peletti che vanno perso la fronte ma ho delle sopracciglia ordinate, o almeno a me piacciono così.
Mi piace molto anche come sia fatto questo mascara perchè, per me che ho le sopracciglia non proprio cortissime, è l'ideale il fatto che abbia le setole molto più lunghe su un lato così da pettinarmele tutte perfettamente bene. E devo dire che a forza di mettere mascara e di pettinarle con questo scovolino particolare, finalmente le mie sopracciglia stanno riprendendo la loro forma originale.
Ha una scadenza di 6 mesi, che è la sua durata perfetta in quanto io l'ho finito esattamente in 6 mesi, ed un contenuto di 6 ml.
Dal sito: La formula è studiata per garantire un fissaggio leggero, senza incollare e senza lasciare tracce.
Non secca e non lascia tracce. Sopracciglia naturalmente pettinate e delicatamente fissate per tutta la giornata, senza residui. Lo speciale applicatore con setole di lunghezza differente permette di pettinare, fissare e definire le sopracciglia.
Direi che il sito sia molto attendibile e soprattutto veritiero. Ciò che dice mantiene.


7 commenti:

  1. anche io ho i peli delle sopracciglia lunghi! e vanno per i fatti loro! il gel essence non mi piaceva troppo... grazie della review o.o da provare!

    RispondiElimina
  2. Il gel per sopracciglia è una grande invenzione: io sono dipendente da quello della elf! non esco mai senza mettermelo!

    RispondiElimina
  3. anch'io inizialmente usavo quello Elf ma questo è tutta un'altra cosa e dura anche di più

    RispondiElimina
  4. sembra un ottimo prodotto, magari prima o poi lo provo, anche a me piace avere le sopracciglia in ordine!

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. stefy, non so se lo hai provato in questo senso, ma tiene la polvere? nel senso che io mi metto il gel della elf e un'ombretto in polvere per riempire le sopracciglia e il gel la fissa ben bene. Anche quello kiko trattiene la polvere per tutto il giorno?

    RispondiElimina
  6. Ciao Sivi, purtroppo non posso darti una risposta certa perché come potrai vedere del post del mio trucco occhi Elf le mie sopracciglia non hanno bisogno di essere riempite. A livello di piega sono all'incirca uguali, l'unica differenza che io ho notato è che quello di Kiko dura il triplo del tempo e ha uno scovolino fantastico. Alla fine per la durata e la comodità quello Kiko costa meno se preso in offerta.

    RispondiElimina