mercoledì 20 aprile 2011

Elf, Brightening Eye Color


Oggi voglio farvi vedere le mie palettine della Elf, le Brightening Eye Color. Io ne ho comprate 3 e ve le voglio far vedere con relativi swatches. Sono tutte scriventissime. Con 1 palettina si può ottenere un trucco occhi completo con tutte le varie e più belle sfumature.
Nelle foto ho la palettina in mano e in ogni dito ogni colore fa riferimento alla stessa posizione della palettina (ehm, spero si sia capito quello che voglio dirvi). I colori sono un po’ più brillanti e più belli rispetto a quelli che si vedono nel sito della Elf.
La prima che voglio mostrarvi è la Pretty n Pink















Quello che nel sito sembra un color bianco in realtà è un bellissimo color crema.



Poi la Silver Lining:















Bellissimo il bluette violetto sull’indice.




 
Infine la Nymph Dreams















Tutti colori super pigmentati e super brillanti.




Ogni palettina ha un costo di € 1.70 e un peso di 2.5 g. Acquistabili sul sito Elf http://www.eyeslipsface.it/index.htm
Prezzo super conveniente per degli ombretti così pigmentati e carini. La scadenza è di 12 mesi ma essendo in polvere in realtà la scadenza è relativa





5 commenti:

  1. non ho mai preso alcuna palette delle elf di questo tipo... l'ultima ha dei colori veramente carini!

    RispondiElimina
  2. bello il verde acqua dell'ultima palette

    RispondiElimina
  3. credetemi, sono veramente belli e super brillanti

    RispondiElimina
  4. sono tutti belli, li ho presi tutti sono favolosi cmq se ti va ricambia la mia iscrizione come followers e passa dal mio blog
    http://makeupkesho.altervista.org
    se vuoi fare qualche collaborazione scrivimi

    RispondiElimina