martedì 19 aprile 2011

smalto KIKO 322

Quando sono nervosa o mangio o spendo soldi in makeup. Visto che tra un po’ non passerò neppure più tra la porta di casa ho deciso di andarmi a fare un giro da Kiko con l’intenzione di comprarmi smalto.  Entro nel negozio e vado diretta allo stand dei nuovi smalti ad edizione limitata e trovo il 322 che sul sito viene chiamato caffelatte mentre io lo chiamerei latte e nesquik.

Ho fatto una foto alle mie unghie per farvi vedere come è ottima la sua coprenza con una sola passata. In tre giorni non si è ancora rovinato, certo è che io uso sempre e immancabilmente il top coat. Questo smalto ha un costo di € 3.90 e un contenuto di 11 ml e ovviamente mi piace da matti!

2 commenti:

  1. va che ti conosco sai? lo so che entri ancora dalla porta di casa!!! XD
    ps. bellissimo colore

    RispondiElimina
  2. sì, Cri, da quando ho la passione per il make up mi si è fermata un po' la fame nervosa e quindi ci passo ancora (ma per poco nè)

    RispondiElimina