giovedì 28 aprile 2011

KIKO SUNSCREEN GLOSS SPF20 - gloss solare protettivo

 

Quando ci si espone al sole è essenziale proteggere il nostro corpo dai raggi solari che sono molto dannosi per la nostra pelle, senza dimenticare le nostre labbra che sono una delle nostre armi di seduzione. Kiko ha appena fatto uscire la collezione di solari e tra questi anche il gloss solare protettivo con fattore di protezione 20.
Ci sono 4 diverse tonalità: 01 trasparente, 02 rose, 03 fuchsia e 04 coral, ma in negozio ho notato che quasi tutte le tonalità una volta stese diventano trasparenti tranne la 03 fuchsia che, come potrete notare dalla foto, lascia sulle labbra un bellissimo colore rosa scuro molto luccicoso e perlato. Non è per niente appiccicoso, va applicato generosamente e riapplicato sovente per poter mantenere la giusta idratazione e protezione delle nostre labbra. Ha inoltre una buonissima profumazione di melone. Il suo costo è di € 7.50

2 commenti:

  1. ma che bellino il fuchsia! l'anno scorso c'era solo il trasparente, sempre al melone...questo colore invece è proprio sfizioso :)

    RispondiElimina
  2. È molto bello. Finalmente un po' di colore :)

    RispondiElimina