lunedì 18 aprile 2011

L'ERBOLARIO: CREMA PER LE MANI AL LIMONE

A Natale una mia collega mi ha fatto trovare sotto l’albero un pacchettino firmato L’ERBOLARIO con all’interno tanti prodotti tra i quali la crema per le mani al limone da 75ml. Premetto che io amo il limone e il suo profumo. Questa crema ha un profumazione un po’ particolare, io direi che profuma di limone ammuffito, ma ha una buona consistenza (spero si veda dalla foto),

si stende bene, si assorbe in meno di un minuto e lascia la pelle molto morbida. Da quando la uso la pelle delle mani è morbida e pur essendo delicata non ho più avuto le mani screpolate.
Sul retro del tubetto c’è scritto: la crema per le mani al Limone costituisce un trattamento di bellezza completo per le Vostre mani. Immediatamente assimilata, forma un film invisibile che protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne: freddo, vento, acqua, detersivi. Utilizzatela in piccole quantità, più volte al giorno, ricordandovi di applicarla sempre prima dei lavori domestici e dopo esservi lavate le mani. Sostanze funzionali caratterizzanti: Estratto di limone, Glicerina Vegetale. A pH isoepidermico.
Per chi fosse interessata all’inci ecco la foto degli ingredienti:

Essendo un regalo non ho idea di quanto costi ma in qualsiasi caso mi sento di consigliarla a chiunque abbia problemi di mani screpolate.

2 commenti:

  1. a me uga ha regalato una crema mani della fitocose al limone che è una favola, la centellino ogni sera :) w l'erbolario!

    RispondiElimina
  2. sììììììììì, una delle prossime settimane voglio andare a Cusago a prendere qualcosina. Mi incuriosisce molto Fitocose e non l'ho mai provata

    RispondiElimina